TUTTI LO SANNO

MARTEDÌ 4 dicembre ore 18:00 – 21:15

Titolo originale: EVERYBODY KNOWS.
Regia: Asghar Farhadi.
Con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín.
Durata: 130 min.

Penélope Cruz e Javier Bardem di nuovo insieme sul grande schermo nel thriller dell’anno: il nuovo film del regista premio Oscar Asghar Farhadi, presentato in anteprima al Festival di Cannes.
In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale, nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto.

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella.Lasciata anni prima la Spagna per l’Argentina, è sposata con u uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L’accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita. Una sparizione che fa cadere lemaschere in fa-
miglia e in piazza dove “tutti sanno”.